Azienda
Siamo presenti ,ormai da un ventennio, nel settore della sicurezza e dell’automazione bancaria.

Oltre ai prodotti tipici del settore bancario (combinazioni elettroniche, gestione sistemi di versamento, ecc.), abbiamo sviluppato una linea di terminali di rilevazione presenze, controllo di produzione e controllo degli accessi.

La biometria fa parte ormai da diversi anni del nostro know how e grazie a tale tecnologia abbiamo realizzato numerose applicazioni sia in ambito bancario che nel controllo degli accessi sia fisico che logico.

Nel caso dell’automazione bancaria abbiamo avuto l’opportunità di lavorare a fianco di una delle più attive società di costruzione mezziforti italiana; insieme alla quale abbiamo sviluppato la prima cassa continua con riconoscimento tramite badge(correva l’anno 1986), e tutta una serie di apparecchiature per il trattamento e la gestione del denaro.

Nel corso degli anni sono nate collaborazioni con le principali aziende costruttrici di bancomat per la realizzazione delle interfacce per la gestione delle casse continue abbinate al bancomat (Diebold, NCR, Wincor..)

Abbiamo collaborato con uno dei principali gruppi bancari nazionali in un progetto di centralizzazione di casse continue con la fornitura di un kit elettronico di gestione cassa continua “evoluta” e del relativo software. I dati di versamento (riconoscimento utente tramite touch memory, riconoscimento deposito con codice a barre ecc.) e lo stato operativo della cassa continua sono resi disponibili su rete per poter essere scaricati da un software da noi sviluppato che risiede sulle macchine dipartimentali del centro di elaborazione dati del gruppo.

Un sistema analogo lo abbiamo fornito alla società Autostrade dei Fiori per la gestione dei depositi effettuati nei loro quindici caselli autostradali. I dati vengono raccolti dal centro contabile sito ad Imperia.

Alle Poste Italiane abbiamo fornito una serratura multifunzione per la gestione delle casseforti passavalori e degli altri mezziforti presenti all’interno degli uffici.

La serratura ad alta sicurezza “KAITHRON” è certificata secondo lo std. EN1300 classe C con possibilità di connessione in reti locali o ethernet. Una versione di tale combinazione elettronica, formata da due serrature connesse tra loro, sono state fornite al gruppo Intesa San Paolo per eseguire l’upgrade di casseforti su cui è stata tolta la serratura meccanica.

Nel settore del controllo accessi, l’impianto di riferimento è senz’altro quello realizzato al centro di ricerche JRC di Ispra. In tale sito coesistono più di cento ns. terminali con tecnologie miste (biometrici, tessere magnetiche e radiofrequenza) controllati da un software dedicato che gestisce giornalmente migliaia di accessi ai siti di ricerca.

Per il gruppo Buzzi Unicem abbiamo sviluppato delle soluzioni ad “hoc” per la gestione degli accessi veicolari ed il carico del cemento dai vari siti sparsi su tutta Italia.

Gli impianti realizzati sono operativi nelle località di : Guidonia – Trino – Nuvolera - Vernasca - Megara – Robilante – Augusta – Barletta - Santarcangelo – Travesio.

Il trattamento e la messa in sicurezza del denaro è un brand che ci vede in prima fila nello sviluppo e realizzazione di sistemi per il mercato del retail e bancario.

Lo sviluppo di nuove soluzioni o prodotti finalizzati o personalizzazioni sono parte integrante delle nostre attività.